Home » Tuttosport – Higuain, accordo per il ritorno o rescissione del contratto da parte della Juve
Juventus News

Tuttosport – Higuain, accordo per il ritorno o rescissione del contratto da parte della Juve

Higuain
Tuttosport di oggi fa il punto sulla vicenda di Gonzalo Higuain, che a quanto pare non vorrebbe tornare in Italia a causa della pandemia di coronavirus

Tuttosport di oggi fa il punto sulla vicenda di Gonzalo Higuain, che a quanto pare non vorrebbe tornare in Italia a causa della pandemia di coronavirus. L’argentino ex Napoli infatti non sarebbe convinto di rientrare a Torino sia per preoccupazione personale che a causa della malattia della madre, a cui vorrebbe ovviamente badare e stare vicino. Fatto sta che in questo momento le parti non si sono comunicate nulla ma che la situazione troverà ovviamente una svolta nel momento in cui Higuain sarà convocato dalla Juventus e invitato a tornare in Italia.

Tuttosport – Higuain, accordo per il ritorno o rescissione del contratto da parte della Juve

Di fronte, El Pipita avrà tre possibili scelte. La prima, quella più ovvia, sarebbe tornare a Torino e finire la stagione (qualora riprendesse). La seconda sarebbe rappresentata dal non tornare in Italia e cercare un accordo con il club. La terza, infine, vedrebbe Higuain privato del suo contratto da parte della Juventus con una decisione unilaterale per inadempienza contrattuale. Una soluzione che ovviamente tutti vorrebbero evitare.

RINNOVO ZIELINSKI: L’AGENTE CHIEDE L’ANNULLAMENTO DELLA CAUSA CIVILE, ADL IRREMOVIBILE

FIGC, GRAVINA PROPONE LA CHIUSURA DEL CAMPIONATO ENTRO IL 2 AGOSTO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com