Home » Repubblica – Fabian Ruiz, secco ‘no’ di ADL a Real e Barcellona: il Napoli vuole blindarlo
News

Repubblica – Fabian Ruiz, secco ‘no’ di ADL a Real e Barcellona: il Napoli vuole blindarlo

Fabian Ruiz napoli
Nonostante un avvio di stagione non proprio brillante, Fabian non ha perso le stime di Real e Barcellona. I due top club hanno incassato un secco 'no' di ADL, che vuole blindare il centrocampista

FABIAN RUIZ REAL BARCELLONA – Nonostante un avvio di stagione non proprio brillante, Fabian Ruiz non ha perso le stime di Real e Barcellona. I due top club spagnoli vorrebbero accaparrarsi il gioiellino del Napoli, che invece è deciso a trattenere. Rino Gattuso ha parlato con De Laurentiis del centrocampista, inserendolo nella lista degli azzurri incedibili. Proprio per questo motivo il Presidente partenopeo ha risposto alle due società iberiche con un secco ‘no’, cercando di aprire il discorso rinnovo con l’ex Betis. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica.

Real e Barcellona su Fabian, il ‘no’ di De Laurentiis: il Napoli vuole blindare lo spagnolo

“Rino Gattuso aveva parlato chiaro con Aurelio De Laurentiis e messo in cima alla lista degli incedibili Fabian Ruiz. Si spiega dunque anche così la posizione assunta nelle successive settimane dal presidente del Napoli, che ha respinto con fermezza e intransigenza le offerte arrivate (in maniera più o meno esplicita) soprattutto dalla Spagna, di Real Madrid e il Barcellona. Il Napoli vuole infatti trattenere Fabian e sta cercando anche di blindarlo, proponendogli il prolungamento dell’attuale contratto fino al 2024. Le parti faticano però ad accordarsi sull’entità  della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, che per De Laurentiis dovrà avvicinarsi ai cento milioni”.

NAPOLI SU JOVIC, GIUNTOLI SEGUE UNA PISTA ALTERNATIVA AL GIOCATORE DEL REAL

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com