MAGLA MARADONA – Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara hanno riunito tanti ex e attuali calciatori campani per promuovere un’asta di beneficenza. Ognuno ha messo in palio una maglia che per loro rappresentasse qualcosa di importante. L’obiettivo è raccogliere fondi e aiutare le fasce più deboli del territorio campano colpite dall’emergenza Coronavirus.
L’oggetto più prezioso l’ha messo all’asta Ciro Ferrara: la maglia che Maradona indossò in una partita contro l’Italia. L’edizione odierna di Repubblica racconta di un duello serratissimo tra Dybala e Pupu Gomez, ma la maglia se l’è aggiudicata il procuratore di Giovinco.
Maglia di Maradona all’asta, duello serratissimo tra Dybala e Papu
“Il pezzo forte è stata la ” camiseta” numero 10 dell’Argentina di Diego Maradona, ” offerta da Ferrara: se l’è aggiudicata per ben 55 mila euro il procuratore di Sebastian Giovinco, molto probabilmente su richiesta del suo assistito. Ma è stato un duello serratissimo, visto che alla gara hanno partecipato oltre all’ex attaccante della Juve e della Nazionale pure gli argentini Dybala e Papu Gomez: il primo si era spinto invano fino a 40 mila euro, il secondo si è fermato a 18 mila.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com