MOURINHO CR7 MESSI – Il mondo del calcio è, da una decina d’anni, diviso in due fazioni: quella che supporta Messi e quella che supporta Cristiano Ronaldo. Oggi, attraverso i microfoni di LiveScore, Josè Mourinho ha voluto dire la sua, e, come sempre, è andato controcorrente. Infatti, a domanda specifica su chi preferisse tra i due, lo Special One ha votato Ronaldo… ma “il Fenomeno”!.
Mourinho non ha dubbi: “Tra Cristiano Ronaldo e Messi? Scelgo Ronaldo… il Fenomeno”
“CR7 e Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni. Tuttavia, se stiamo parlando rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera Ronaldo il Fenomeno. Quando era a Barcellona con Bobby Robson, mi sono reso conto che era il miglior giocatore che avessi mai visto scendere in campo. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che avrebbe potuto essere ancora più incredibile. Ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile”.
Manco a farlo di proposito, le dichiarazioni dello Special One arrivano nella stessa giornata in cui agli abbonati del Valladolid è arrivata la lettera del loro presidente, ovvero proprio Ronaldo il Fenomeno. Fenomeno in campo e fuori!
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com