Home » Ts – Milik, la Juve insiste: quattro nomi per una possibile contropartita
Napoli OF News

Ts – Milik, la Juve insiste: quattro nomi per una possibile contropartita

Milik
Non si placano i rumors sull'interesse della Juve per Arek Milik, per il quale ci sarebbero stati dei contatti informali con l'entourage.

MILIK JUVE – Non si placano i rumors sull’interesse della Juve per Arek Milik, per il quale ci sarebbero stati dei contatti informali con l’entourage. Il polacco non rinnoverà con il Napoli e mette la squadra bianconera al primo posto, nonostante la stima che arriva anche dell’estero. La Vecchia Signora vorrebbe convincere gli azzurri a cederlo mettendo quattro profili sul tavolo per una possibile contropartita: oltre a nomi già noti come Bernardeschi, Rugani e Romero spunta Luca Pellegrini, ora in prestito a Cagliari. Lo riporta Tuttosport.

Milik non rinnoverà e mette la Juve primo posto

“Un’ipotesi concreta porta a Arkadiusz Milik del Napoli. Ci sono stati già dei contatti informali con l’entourage del giocatore e il polacco ha messo i bianconeri al primo posto (ma Tottenham e Chelsea insistono). Milik ha il contratto che scade nel 2021 e – salvo cambi di programma – non lo rinnoverà. Ecco perché il Napoli, pur valutando l’ex Ajax 40-50 milioni, non si preclude nessuna strada pur di non perderlo a zero fra quattordici mesi.

Nemmeno quella della Juventus. I bianconeri proveranno a trovare un compromesso attraverso qualche contropartita: se Bernardeschi è complicato, Daniele Rugani è una possibilità e Cristian Romero (centrale juventino in prestito al Genoa) sembra ancora più fattibile per costi, età  (21) e margini di crescita. Discorso analogo per Luca Pellegrini, terzino bianconero in prestito al Cagliari”.

GATTUSO FINO AL 2021, ADL L’HA RICORFERMATO PER TRE MOTIVI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com