La pandemia sconvolge i calendari dello sport professionistico in tutto il mondo e ovunque le squadre provano a correre ai ripari.
NBA, LeBron James non ci sta: “Falso che si voglia cancellare la stagione”
Anche il basket è stato coinvolto in questo vortice d’inizio anno. In particolare per i Lakers, una delle squadre favorite per il prossimo anello Nba, il 2020 è stato finora un anno contraddistinto da notizie terribili, a cominciare dalla scomparsa della bandiera storica Kobe Bryant. Ora l’incertezza sul prosieguo della competizione. Sul suo profilo twitter, LeBron James è abbastanza diretto sulla questione ripartenza del campionato Nba: “Molti dirigenti e agenti vogliono annullare la stagione ? Non è assolutamente vero. Non appena sarà sicuro vorremmo finire la nostra stagione. Sono pronto e il nostro team è pronto. Nessuno dovrebbe cancellare nulla”.
Saw some reports about execs and agents wanting to cancel season??? That’s absolutely not true. Nobody I know saying anything like that. As soon as it’s safe we would like to finish our season. I’m ready and our team is ready. Nobody should be canceling anything. 👑
— LeBron James (@KingJames) April 30, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com