Home » Premier League, il sindaco di Liverpool non ci sta: “Riprendere la stagione? Pessima idea”
Interviste Napoli OF News

Premier League, il sindaco di Liverpool non ci sta: “Riprendere la stagione? Pessima idea”

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Riprendere il campionato inglese sarebbe “una pessima idea”. È l’opinione di Joe Anderson, sindaco della città inglese, contrario a una ripresa anche a porte chiuse perché “ci sarebbero comunque diverse migliaia di persone che si radunerebbero vicino ad Anfield”, osserva piccato alla Bbc.

Premier League, il sindaco di Liverpool non ci sta: “Riprendere la stagione? Pessima idea”

“Non sono molte le persone che rispetterebbero ciò che viene loro chiesto e che starebbero lontane dallo stadio. E sarebbe molto difficile per la polizia tenere lontane le persone e far rispettare le distanze sociali se fanno festa di fronte ad Anfield. Per questo la cosa migliore da fare è chiudere la stagione. Non si tratta solo del Liverpool, in ballo ci sono la salute, la sicurezza e la vita delle persone”. Al momento della sospensione i Reds di Jurgen Klopp erano ampiamente al comando e a un passo dalla conquista di un titolo inseguito trent’anni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com