Home » Napoli, ora è ufficiale: via libera dalla Regione per gli allenamenti da lunedì
Napoli Napoli OF News

Napoli, ora è ufficiale: via libera dalla Regione per gli allenamenti da lunedì

napoli de laurentiis de magistris
NAPLES, ITALY - APRIL 8: President of SSC Napoli Aurelio De Laurentis greets the mayor of Naples Luigi De Magistris during the TIM cup match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI UFFICIALE ALLENAMENTI – Non è proprio una novità, visto che il governatore De Luca lo aveva annunciato ieri durante la sua diretta. Ma ora è ufficiale: da lunedì il Napoli potrà tornare in campo. Ovviamente, il via libera arriva solo per gli allenamenti, ed a patto che si rispettati il protocollo che De Laurentiis ha sottoposto allo stesso De Luca. Distanziamento sociale e non solo: il patron azzurro ha promesso tamponi a tutti ogni settimana. Da pochi minuti è arrivato il comunicato ufficiale.

Napoli, il comunicato ufficiale della Regione Campania

“Per quanto riguarda il Napoli Calcio, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti purché vengano garantite pienamente tutte le esigenze di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell’attività già da lunedì”.

Dunque, quanto anticipato ieri dal Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, è diventato ufficiale stamattina. Ora si attende solo il comunicato del Napoli, per sapere quando riprenderanno gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno. Centro che, come annunciato dalla società, ha subito un restyling dell’ingresso.

 

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com