Home » Repubblica – Mertens, il divorzio è un’ipotesi concreta: il Chelsea accelera sul belga
Napoli OF News

Repubblica – Mertens, il divorzio è un’ipotesi concreta: il Chelsea accelera sul belga

Dries Mertens
Le pretendenti non mancano a Dries Mertens, Inter e Chelsea si muovono come sirene per tentare il folletto belga e sancire l'addio al Napoli.

MERTENS CHELSEA – Le pretendenti non mancano a Dries Mertens, Inter e Chelsea si muovono come sirene per tentare il folletto belga e sancire l’addio al Napoli. Il pranzo con del Laurentiis a inizio marzo aveva mandato segnali di apertura, ma a distanza di due mesi nulla è cambiato. Non è stato fatto alcun passo avanti verso il rinnovo e intanto un’accelerazione sull’attaccante arriva da oltremanica. Secondo l’edizione odierna di Repubblica ” il divorzio è un’ipotesi concreta”.

Il Chelsea accelera su Mertens, Lampard ha già parlato col belga

“La trattativa infinita per il rinnovo, che sembrava avviata verso l’epilogo giusto dopo il pranzo al Vesuvio tra il belga e De Laurentiis, ha vissuto un nuovo stop. Probabilmente definitivo. Le parti si sono allontanate e al momento Mertens sembra lontano dal Napoli: l’Inter si è mossa da tempo, ma il Chelsea ha accelerato nell’ultimo periodo dopo un colloquio tra l’allenatore dei Blues, Frankie Lampard e lo stesso Mertens che avrebbe avuto le garanzie necessarie. “Ciro” non vorrebbe lasciare la città di cui si è innamorato, ma il barometro delle sensazioni è negativo. La situazione resta imprevedibile, ma il divorzio è un’ipotesi concreta.”

STOP SERIE A, SPADAFORA NE AVEVA FATTO UNA QUESTIONE PERSONALE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com