KOULIBAY NAPOLI – Kalidou Koulibaly resta sempre un nome molto appetibile sul mercato, corteggiato da diversi top club europei. Il Napoli lo sa bene ma non è intenzionato a fare sconti, qualora arrivasse un’offerta soddisfacente il club lo lascerebbe partire.
Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la società si preparerebbe ad altre due cessioni. Il primo sarebbe Sebastiano Luperto, il quale potrebbe cercare una squadra dove avere maggior spazio. Poi c’è Ghoulam, che cerca di uscire dal lungo calvario segnato dagli infortuni.
Non solo Koulibaly, il Napoli si prepara all’addio di altri due difensori
“Le varie opportunità che lo staff dirigenziale sta valutando lasciano intendere che almeno un paio di difensori potrebbero andare via. Il riferimento maggiore, ovviamente, è a Koulibaly che potrebbe essere seguito da Luperto e Ghoulam. L’eventualità ha consigliato al ds napoletano di lavorare, preventivamente, alla ricerca dei sostituti. In Italia, piace Andrea Cistana. L’altro difensore seguito è Robin Koch, 23 anni, tesserato per il Friburgo, con il contratto in scadenza nel 2021”.
ZIELINSKI, RAGGIUNTO L’ACCORDO ECONOMICO: RESTA IL NODO SULLA CLAUSOLA
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com