NAPOLI ALLENAMENTI – Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro tecnico di Castel Volturno. Era tutto pronto per questa mattina, poi però il ritardo da parte del laboratorio di analisi ha posticipato la ripartenza. Dopo due mesi di video chiamate e messaggi, Gattuso e suoi potranno tornare a lavorare sul campo. La società adotterà tutte le precauzioni possibili per evitare ogni rischio di contagio. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport spiega come si svolgeranno le sedute d’ora in poi.
Domani il Napoli sarà a Castel Volturno, ci saranno due turni di allenamenti
“E’ già stato comunicato ai giocatori che ci saranno due turni di allenamento: il primo mattutino, alle undici, il secondo invece alle quattordici. Si arriverà pronti, in tuta e però con abbigliamento classico sportivo, si troverà Gattuso e il suo staff che spiegheranno come affrontare quell’ora di preparazione fisica concentrata sul lavoro aerobico, poi si prenderà possesso dei tre campi, che andranno ad appannaggio dei tre giocatori «concentrati» per ogni seduta.
A bordo campo, per dissetarsi, ci saranno le bottiglie d’acqua personalizzate, forse un magazziniere, sicuramente il medico sociale – il dottor Canonico – e nessun dirigente, né Edoardo De Laurentiis, né Giuntoli, né il team manager De Matteis”.
IL NAPOLI TORNA A CASTEL VOLTURNO DOMANI, IL CLUB HA SCELTO UN PROTOCOLLO PIÙ RIGIDO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com