CALCIOMERCATO NAPOLI AZMOUN – In un’intervista alla TV iraniana, l’obiettivo principe di calciomercato del Napoli, Sardar Azmoun, ha smentito le voci che lo vogliono in Russia anche l’anno prossimo. L’attaccante ha commentato le ultime indiscrezioni di mercato, che lo vedevano allo Zenit di San Pietroburgo anche la prossima stagione, perché il padre-agente non avrebbe voluto lasciare il paese.
Calciomercato Napoli, Azmoun: “Decido io dove andare, pur ascoltando chi mi sta vicino”
“Non vedo la mia famiglia da circa un mese, con la quarantena non posso correre il rischio di andare da loro. Mi alleno e torno a casa dopo l’allenamento. All’inizio dell’isolamento, effettuavo unicamente esercizi di stretching in gruppo sotto la supervisione di un preparatore. Dalla scorsa settimana, invece, siamo passati alle sedute individuali. Il campionato dovrebbe riprendere tra fine giugno e inizio luglio con ritmo serrato, giocando ogni tre o quattro giorni. Mio padre non vuole lasciare la Russia? Nessuno sa nulla, le nostre cose private non escono fuori. Decido io dove andare pur ascoltando chi mi sta vicino”.
Il venticinquenne attaccante, in cima alla lista degli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima stagione, ha parlato alla tv iraniana. Nel corso dell’intervista ha toccato anche il tema del mercato, smentendo le voci che lo vedrebbero vincolato allo Zenit ancora per un anno, per decisione del padre. Dunque, un eventuale trasferimento al Napoli non è escluso, ed è stato lo stesso calciatore a chiarire la situazione.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com