DI MARZIO COPPA ITALIA – Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Marte si è detto preoccupato ma curioso per la ripartenza della Coppa Italia. Il motivo è il medesimo: la condizione atletica dei calciatori. Infine, come successo anche col giornalista Rai Enrico Varriale, al mister è stato chiesto di scegliere il miglior presidente tra Ferlaino e De Laurentiis.
Gianni Di Marzio: “Iniziare con la Coppa Italia è rischioso. Curioso di vedere la condizione dei calciatori”
“Lo stadio vuoto sembrerà virtuale, soprattutto il San Paolo. Sono curioso di vedere la condizione raggiunta dai calciatori in queste settimane e saranno determinanti i cambi e leggere bene le gare. Partire con le sfide di Coppa Italia può essere rischioso per tutti. Sono convinto che il Napoli possa fare bene, deve leggere con attenzione la sfida dal punto di vista tattico. Ferlaino o De Laurentiis? I risultati parlano chiaro, Ferlaino vince su DeLaurentiis ma per amore della verità bisogna dire che Maradona lo presero Celentano e Iuliano”.
Dunque, il mister si è detto preoccupato, ma anche curioso, per la condizione atletica dei calciatori. Nota di colore: anche per Di Marzio Ferlaino batte De Laurentiis; stesso esito decretato da Enrico Varriale.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com