GATTUSO SQUADRA – Domani Rino Gattuso raggiungerà la squadra al Centro tecnico di Castel Volturno prima di recarsi a Corigliano per l’ultimo saluto alla sorella Francesca. Tutta la SSC Napoli si è stretta intorno al dolore del tecnico, dal Presidente De Laurentiis allo staff e al gruppo azzurro. Ieri sono apparsi degli striscioni in città dalle due curve per esprimere il cordoglio dei tifosi all’allenatore. L’edizione odierna di Repubblica riporta le parole di gratitudine di Ringhio per l’affetto ricevuto.
Gattuso alla squadra: “Grazie per la vostra grande vicinanza”
“La Ssc Napoli ha lavorato nel frattempo per il secondo giorno di fila agli ordini di Gigi Riccio, allenatore in seconda. Seduta molto intensa, conclusa dagli azzurri con una partitina in famiglia. Per oggi è prevista invece una giornata quasi di riposo, dedicata ai massaggi e al recupero. L’abbraccio con i giocatori è rinviato solamente di qualche ora, però: parola di Ringhio. “Grazie per la vostra grande vicinanza, venerdì sarò di nuovo in campo con voi”.
Gattuso si metterà invece in viaggio subito dopo la fine dell’allenamento di domani e ritornerà nella sua città natale, per dare l’ultimo saluto con parenti e amici alla sorella Francesca. Ma già all’alba di sabato il tecnico azzurro farà il percorso a ritroso dalla Calabria a Castel Volturno, per non privare di nuovo i giocatori della sua preziosa guida”.
CDM – LA PROFESSIONALITÀ DI GATTUSO: DOMANI SARÀ IN CAMPO PRIMA DELL’ULTIMO SALUTO A FRANCESCA
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com