Home » Repubblica – Libero un posto nel Consiglio di Lega, mezza Serie A sponsorizza De Laurentiis
Napoli OF News

Repubblica – Libero un posto nel Consiglio di Lega, mezza Serie A sponsorizza De Laurentiis

De Laurentiis
Dopo le dimissioni del dirigenti dell'Udinese Campoccia, si è liberato un posto nel Consiglio di Lega. Mezza Serie A propone De Laurentiis per la successione.

DE LAURENTIIS LEGA SERIE A – Una nuova avventura sorge all’orizzonte di Aurelio De Laurentiis. Dopo le dimissioni del dirigenti dell’Udinese Campoccia, si è liberato un posto nel Consiglio di Lega. Da quanto si apprende da Repubblica, mezza Serie A appoggerebbe il patron del Napoli per la carica. Pare che molte squadre abbiano apprezzato il lavoro del Presidente azzurro da esterno in un momento così complicato. De Laurentiis sarebbe stato avvistato a Capri ieri, chissà che non si presenti a Castel Volturno prima di tornare a Roma con un nuovo obiettivo in tasca.

Mezza Serie A candida De Laurentiis per un posto in Consiglio di Lega

Ecco quanto scrive il quotidiano: “Le dimissioni del dirigente dell’Udinese, Stefano Campoccia, hanno infatti liberato all’improvviso un posto all’interno del Consiglio di Lega, che dovrà essere adesso riassegnato durante la prossima assemblea elettiva. Mezza Serie A vorrebbe che l’incarico fosse affidato al numero uno azzurro, il cui contributo esterno è stato assai apprezzato in questo momento di drammatica emergenza. Si voterà non prima di luglio, visto che le nuove nomine non si possono decidere in video conferenza. Adl ha già un incarico di gran prestigio in seno all’Eca, l’associazione dei top club europei. Stavolta, però, potrebbe essere davvero tentato dalla “discesa in campo”.

FUNERALI SORELLA DI GATTUSO: INSIGNE E COMPAGNI VOLEVANO PRESENZIARE, POI L’IMPEDIMENTO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com