Home » Ts – Osimhen, l’interesse del Napoli è reale: la valutazione del Lille è altissima
Napoli OF News

Ts – Osimhen, l’interesse del Napoli è reale: la valutazione del Lille è altissima

Osimhen

OSIMHEN NAPOLI LILLE – In casa Napoli si respira aria di cambiamento e si ha a sensazione che qualche pedina importante possa lasciare il club. Tra questi c’è Milik, per il quale le possibilità di addio sembrano concretizzarsi. La società partenopea avrebbe individuato diversi profili in grado di raccogliere l’eredità del polacco. Tra questi c’è Victor Osimhen del Lille che, stando alle parole del cognato-manager, mostra una certo gradimento per la squadra azzurra.

Osimhen-Napoli, ecco la valutazione del Lille

“Al momento ti posso dire che a lui piace molto il club di De Laurentiis e la squadra. Inoltre Napoli è una città fantastica. Ma vanno considerati anche altri fattori”, ha confessato Osita Okolo. Il Lille, come racconta Tuttosport, avrebbe fissato il prezzo:

“L’interesse del Napoli per Osimhen è reale, al pari della concorrenza che fa lievitare il prezzo dell’attaccante rivelazione della Ligue 1 (valutato intorno ai 60 milioni) con cui deve fare conti il club azzurro. Il capitolo non è chiuso, ma di certo non è stata trovata la quadra”.

OSIMHEN, IL COGNATO-MANAGER: “IL NAPOLI GLI PIACE MOLTO, MA VANNO CONSIDERATI ANCHE ALTRI FATTORI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com