Home » TMW – Bennacer, nel contratto c’è una clausola ma parte dal 2021: i dettagli
Calciomercato Milan News

TMW – Bennacer, nel contratto c’è una clausola ma parte dal 2021: i dettagli

Ismael Bennacer
TMW - Bennacer, nel contratto c'è una clausola ma parte dal 2021: i dettagli del contratto del giocatore, che però non sembra vicino a lasciare il Milan

Dopo aver alimentato l’interesse di molte squadre – tra cui il Napoli, in passato – Ismael Bennacer si è accasato al Milan nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista è stato uno dei migliori in stagione per i rossoneri, nonostante i tanti cartellini gialli che di certo non hanno fatto contenti i fantallenatori d’Italia. Su di lui si sarebbero fiondate alcune squadre (tra cui anche il PSG). Il Milan lo ritiene importante per il progetto ma una sua cessione non è da escludere. Anche perché, secondo quanto evidenziato da Tuttomercatoweb, nel contratto del giocatore è presente una clausola rescissoria.

TMW – Bennacer, nel contratto c’è una clausola ma parte dal 2021: i dettagli

Secondo quanto spiegato da questa fonte giornalistica, la clausola sarebbe presente ma varrebbe soltanto dal 2021, quindi dal prossimo anno. La cifra non è conosciuta ma sempre TMW sottolinea come nessuna squadra interessata al calciatore possa pagare questi soldi in maniera dilazionata. La clausola di Bennacer infatti prevederebbe un pagamento complessivo, senza possibilità di smistamenti negli anni successivi. Oltre al PSG, su di lui ci sarebbero anche Manchester City e Real Madrid, club che di certo hanno grosse disponibilità economiche. Per adesso, però, il futuro di Bennacer sembrerebbe ancora a tinte rossonere.

GIUNTOLI: “MERTENS? A BREVE L’ANNUNCIO DEL RINNOVO. SU MILIK…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com