Home » Gds – Gattuso firmerà con il Napoli fino al 2022: cifre e dettagli
Napoli OF News

Gds – Gattuso firmerà con il Napoli fino al 2022: cifre e dettagli

Gattuso
Aurelio De Laurentiis sembra soddisfatto del lavoro di Rino Gattuso a Napoli. In pochi mesi è riuscito a trasmettere gioco, identità e sintonia alla squadra.

GATTUSO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis sembra soddisfatto del lavoro di Rino Gattuso a Napoli. In poco tempo è riuscito a trasmettere gioco, identità e sintonia alla squadra. I mesi di incertezza e sbandamento sembrano soltanto un lontano ricordo, ora gli azzurri sono pronti per ricominciare alla guida del tecnico calabrese. Il Presidente avrebbe intenzione di siglare un nuovo contratto con l’allenatore di Corigliano fino al 2022.

Rinnovo Gattuso, firma fino al 2022 e ingaggio da 1,5 mln a stagione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce alcuni dettagli sul rinnovo di Rino Gattuso col Napoli: “L’ultima volta era stato il 6 marzo, De Laurentiis arrivò per comunicare all’allenatore l’intenzione di voler continuare insieme anche per i prossimi due anni. Un primo contatto poi approfondito in questi mesi, attraverso videochiamate e telefonate per pianificare le modalità e i tempi della firma. Gattuso firmerà un contratto fino al 2022 con uno stipendio di 1,5 milioni di euro a stagione”.

TS – OSPINA, IN CASO DI ADDIO GIUNTOLI POTREBBE RICHIAMARE UN EX AZZURRO: LA SITUAZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com