Home » Manolas, Sky: “Accorciati i tempi di recupero, ma non ce la farà per la Coppa Italia”
Napoli Napoli OF News

Manolas, Sky: “Accorciati i tempi di recupero, ma non ce la farà per la Coppa Italia”

Manolas

MANOLAS SKY RECUPERO – I colleghi di Sky riportano un recupero record di Kostas Manolas dall’infortunio subito in uno dei primi allenamenti a Castelvolturno. Maggiori aggiornamenti sono arrivati nella giornata odierna anche da Francesco Modugno – ai microfoni di Kiss Kiss – , che conferma il recupero in tempi più brevi del previsto, ma esclude la presenza del greco in Coppa Italia.

Manolas, Sky: “Accorciati i tempi di recupero, ma non ce la farà per la Coppa Italia”

“Si, i tempi si sono accorciati. La possibilità concreta è che guadagni un po’ di tempo sui tempi che parlavano della prima decade di luglio, magari per la fine di giugno per intenderci. Ovviamente non ce la farà per la Coppa Italia”.

Dunque, come già anticipato nella giornata di ieri dai colleghi della tv satellitare, il greco rientrerà in campo prima del previsto. Ciononostante, però, non sarà al centro della difesa, accanto a Kalidou Koulibaly, nella semifinale di ritorno della Coppa Italia prevista per sabato sera al San Paolo, contro l’Inter. L’obiettivo, a questo punto, è quello di recuperarlo per la prima di campionato, il 23 giugno in trasferta a Verona.

SSC Napoli – Il report dell’allenamento, Gattuso perde Manolas

UFFICIALE – Napoli, si ferma Manolas: il comunicato

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com