Home » Mundo Deportivo: “Dybala, un altro della Juve che si offre al Barcellona”
Altre squadre Calciomercato Juventus News

Mundo Deportivo: “Dybala, un altro della Juve che si offre al Barcellona”

Dybala

DYBALA JUVE BARCELLONA – Titolone apparso da pochi minuti sull’edizione online del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo: “Dybala, un altro della Juve che si offre al Barcellona”.

Mundo Deportivo: “Dybala, un altro della Juve che si offre al Barcellona”

Come Pjanic, anche il centrocampista argentino sarebbe disposto a indossare il blaugrana. In un’intervista con la CNN, l’argentino spiega che ‘il Barcellona è un club straordinario e con Messi ancora di più. Sarebbe bello suonare lì’.

Paulo Dybala è in piena trattativa con la Juventus per rinnovare il suo contratto, che si scadrà nel 2022. Al momento, il regista argentino è lungi dal prolungare il suo rapporto con la ‘vecchia signora’ e non ha scrupoli nel lasciarsi corteggiare dal BarçaIn una lunga intervista alla CNN, Dybala ha fatto il punto del suo tempo alla Juve e, nonostante abbia chiarito che vorrebbe continuare, non ha chiuso la porta per poter giocare nel Barça. ‘Sarebbe bello, ma anche la Juve è un grande club’, ammette l’argentino. ‘Ho un contratto da un anno e mezzo, non è così tanto, e capisco che, dato quello che è successo con il coronavirus, non è facile per il club, ma altri giocatori hanno rinnovato… Per ora non c’è niente. Quindi aspettiamo’”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com