Home » Tuttosport – Zaniolo, la Roma vuole trattenerlo ma il rosso in bilancio può favorire la Juve
Calciomercato Juventus News Roma

Tuttosport – Zaniolo, la Roma vuole trattenerlo ma il rosso in bilancio può favorire la Juve

Zaniolo
Come riportato oggi da Tuttosport, a dispetto delle parole poco tranquillizzanti del DS Petrachi la Roma farà di tutto per trattenere Nicolò Zaniolo

Come riportato oggi da Tuttosport, a dispetto delle parole poco tranquillizzanti del DS Petrachi la Roma farà di tutto per trattenere Nicolò Zaniolo in squadra. Il giovane prodigio giallorosso infatti dovrebbe essere uno dei punti di fermi nelle intenzioni della dirigenza per il futuro. L’unico problema per la Roma potrebbe emergere dalla situazione societaria non certo rosea a livello monetario.

Tuttosport – Zaniolo, la Roma vuole trattenerlo ma il rosso in bilancio può favorire la Juve

Il club infatti ha un bilancio in rosso di 126,4 milioni e un indebitamento di 280,5. Anche il fatturato, peraltro, è calato di molto: si è passati dai 257,9 milioni del marzo 2019 ai 140,8 dell’ultimo report. Per questo, la Roma potrebbe avere necessità in futuro di vendere Zaniolo. Paratici avrebbe chiesto il calciatore all’AD Fienga ricevendo risposta negativa ma impostando comunque una base di trattativa, che eventualmente vedrebbe i club trattare senza contropartite in ballo.

RINNOVO GATTUSO, ADL PENSA A UNA CLAUSOLA RESCISSORIA

CALLEJON, ADDIO NON SCONTATO: RIPRENDE IL DIALOGO CON ADL

DE LAURENTIIS INCITA I GIOCATORI E PROMETTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com