Home » Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Milan. Douglas dal 1′, pochi dubbi per Pioli
Juventus Milan News

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Milan. Douglas dal 1′, pochi dubbi per Pioli

Coppa Italia

Il calcio riparte, e lo fa con la Coppa nazionale. Juventus e Milan sono pronte a scendere in campo per la prima partita dopo la lunga sospensione per il coronavirus. Una gara che stasera (ore 21 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play; inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Replay) è già decisiva: in palio c’è un posto per la finalissima di Coppa Italia del 17 giugno.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Milan. Douglas dal 1′, pochi dubbi per Pioli

Sarri schiera il tridente con Douglas Costa e CR7 ai lati di Dybala (indisponibile Higuain). Pochi dubbi per Pioli: Paquetà parte da destra, Bonaventura in appoggio a Rebic (out per squalifica e per infortunio Ibra).

JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com