Home » Liga, il presidente Tebas: “A breve incontro col governo per riportare il pubblico allo stadio”
Altre squadre Interviste News

Liga, il presidente Tebas: “A breve incontro col governo per riportare il pubblico allo stadio”

liga spagna

LIGA TEBAS – Il presidente della federcalcio spagnola, Javier Tebas, in conferenza ha parlato di un incontro col governo per riaprire gli stadi della Liga al pubblico. Il numero uno del calcio spagnolo prevede di incontrare il governo nelle prossime due settimane, anticipando che la volontà è quella di riportare il pubblico allo stadio, almeno per il 10-15% della capienza dell’impianto.

Liga, il presidente Tebas: “A breve incontro col governo per riportare il pubblico allo stadio”

“Il numero dei contagi continua a diminuire ogni giorno e il governo ha già regolamentato l’eventuale ritorno del pubblico negli stadi. Dobbiamo coordinarci con tutte le autorità per far sì che questo possa verificarsi. Tra 10-15 giorni ci incontreremo con il governo per cercare di riportare i tifosi allo stadio. Ovviamente la capienza dovrà essere limitata e ci saranno precauzioni. Saremmo felici di avere anche solo il 10-15% di capienza”.

Riaprire gli stadi in Spagna potrebbe creare un precedente importante per tutto il movimento calcistico europeo. Una buona notizia per i tifosi italiani, che, ad una settimana dalla ripartenza della Serie A, possono tornare a sperare di ritornare a vedere una partita dal vivo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com