Home » Sky – Napoli-Inter: Politano preferito a Callejon, sorpresa a centrocampo
Napoli OF News

Sky – Napoli-Inter: Politano preferito a Callejon, sorpresa a centrocampo

Gattuso
Manca pochissimo al fischio d'inizio di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia che sancirà la sfidante della Juve all'ultimo atto. Ecco la probabile formazione degli azzurri di questa sera.

NAPOLI INTER – Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia che sancirà la sfidante della Juve all’ultimo atto. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 21, sotto gli occhi di uno stadio San Paolo semideserto a causa delle norme di sicurezza sanitaria. Il fischio d’inizio sarà anticipato da un minuto di silenzio, in ricordo delle vittime del Covid-19. La redazione di Sky anticipa le scelte di Rino Gattuso di questa sera.

Napoli-Inter, la formazione di Gattuso secondo Sky

All’andata a San Siro il Napoli ha battuto i padroni di casa grazie al gol di Fabian Ruiz, che questa sera non potrebbe essere in campo a causa di un affaticamento muscolare. Secondo l’emittente Sky, Gattuso potrebbe schierare un centrocampo formato da Zielinski, Demme ed Elmas. Dovrebbe farcela Mertens che giocherà accanto a Insigne e Politano, quest’ultimo favorito a Callejon. Tra i pali probabile conferma di Ospina, alle spalle della coppia Maksimovic-Koulibaly. A completare il reparto Di Lorenzo e Mario Rui.

COPPA ITALIA, IL CONSIGLIO DEL ‘CONDOR’ AGOSTINI: “NAPOLI, NON PENSARE ALLA VITTORIA DELL’ANDATA”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com