NAPOLI KOULIBALY – L’edizione odierna de Il Mattino fa chiarezza sul futuro di Koulibaly. Fali Ramadani, agente del giocatore, ha informato il suo assistito che molti top club europei sono su di lui. Si spinge per la cessione cercando di convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese sul prezzo del cartellino. Intanto l’incontro con il Napoli è rinviato.
Il Mattino – Napoli-Koulibaly: rinviato l’incontro con l’agente, si spingerà per la cessione
“Questo progetto targato Gattuso è stato al centro della chiacchierata che nelle scorse ore Koulibaly ha avuto con il suo agente, Fali Ramadani: il manager è stato a Napoli, lo scorso giovedì, per salutare i suoi assistiti. Ramadani ha spiegato a Koulibaly che ci sono diverse squadre che hanno mostrato interesse: Psg, Liverpool, Manchester United che da tempo lo seguono e che stanno cercando un centrale di livello internazionale.
A queste vanno aggiunte altre due formazioni di Premier League: il Manchester City ha manifestato il gradimento di Guardiola per un eventuale arrivo del centrale senegalese ma è in attesa di conoscere il suo destino nelle coppe europee dinanzi la giustizia sportiva per la presunta violazione del fair play. Poi, c’è il Newcastle.
È questo il motivo per il quale Ramadani ha rinviato l’appuntamento con il Napoli: il rapporto con De Laurentiis è consolidato, i due si rivedranno nell’arco di due settimane, quando il quadro sarà più chiaro, anche il valore delle potenziali offerte. Si spingerà per la cessione, chiedendo anche di abbassare la soglia dei 90 milioni che De Laurentiis continua a chiedere per la cessione”.
NAPOLI, ADL: “KOULIBALY E FABIAN? CON 100 MILIONI POTREBBERO PARTIRE, A 60 NON TRATTO”
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com