GIUNTOLI GAZZETTA SARRI – Ai taccuini della Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, si è detto contendo di rincontrare Maurizio Sarri. L’occasione sarà la finale di Coppa Italia Coca Cola, in programma mercoledì alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
Giuntoli alla Gazzetta: “Sarà bello rincontrare Sarri. Ancor più bello se dovessimo vincere!”
“Abbiamo sempre condiviso insieme al presidente De Laurentiis le scelte tecniche. Sempre in sintonia e con la fiducia di ADL. Sarà un piacere incontrarlo e lo sarà ancor di più se dovessimo riuscire nell’impresa di batterlo e conquistare la Coppa Italia”.
Per Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli del “bel gioco”, sarà il secondo ritorno al San Paolo. Il primo, poco prima del lockdown col conseguente stop della Serie A, è stato favorevole ai ragazzi di Gattuso, vittoriosi per 1-0 grazie alle reti di Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne. Il diesse Giuntoli – come dichiarato alla Gazzetta dello Sport – si augura di ripetere lo stesso exploit in favore dei suoi ragazzi. Stavolta, però, la vittoria contro Sarri, e contro gli eterni rivali della Juventus, vorrebbe dire portare a casa il primo trofeo post-lockdown.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com