CALCIOMERCATO NAPOLI BELOTTI – Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ai microfoni di Sky ha parlato dei rumors di calciomercato che vorrebbero Belotti al Napoli. Acqua sul fuoco quella che ha gettato Vagnati sulla trattativa, in quanto ha dichiarato di non aver ricevuto alcun contatto per il numero nove dei granata.
Calciomercato Napoli, il ds del Torino: “Non sono stato contattato da nessuno per Belotti”
“Belotti è un giocatore importante, anche se degli interessamenti leggo solo sui giornali; io non sono stato contattato da nessuno personalmente. Poi, visto lo spessore del giocatore dal punto di vista dei gol e dell’atteggiamento in campo, è normale che ci siano interessi. Però ripeto, non ho ricevuto nessuna chiamata”.
Brutte notizie, dunque, per Rino Gattuso, estimatore del Gallo già da quando sedeva sulla panchina del Milan. L’attaccante del Torino sembrava essere in pole position per sostituire il partente Arek Milik, il quale pare non aver alcuna intenzione di cedere alle lusinghe del rinnovo offerto da De Laurentiis. Ma si sa, il calciomercato è un gioco che si gioca a carte coperte, e da un giorno all’altro tutto può cambiare.
Per ora, di concreto nel futuro degli azzurri, c’è solo l’ammissione di Giovanni Rossi – direttore sportivo del Sassuolo – di un contatto per il talento Boga. Oltre, ovviamente, agli acquisti già ufficializzati di Petagna e Rrahmani.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com