NAPOLI JUVE – Domani sera gli occhi dei cinque continenti saranno puntati sulla finale di Coppa Italia del Napoli-Juve, che si disputerà all’Olimpico di Roma. C’è grande attesa per il big match non solo per la storica rivalità tra le due squadre, ma anche perché sarà il primo trofeo assegnato dopo l’emergenza Covid.
Gli occhi del mondo puntati su Napoli-Juventus
“Il mondo mediatico punterà domani i riflettori sull’Olimpico di Roma per Napoli-Juventus. La finale di Coppa Italia sarà seguita in scala planetaria. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l’evento – scrive la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale – Previsto il collegamento di olire 200 Nazioni, dalle maggiori Nazioni Europee quali Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Polonia, Norvegia, Svezia, ci saranno anche emittenti d’oltreoceano tra le Sudamericane Brasile, Argentina, Cile, Uruguay, Perù ed Ecuador.
Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea. Mauritius, Uganda e Zanzibar”.
GATTUSO ALLA RAI: “LA JUVE HA UNA GRANDE MENTALITÀ! SARRI? MI PIACE TUTTO! SU LOZANO…”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com