Home » “Chi non salta è juventino”, calciatori del Napoli scatenati alla cena per la vittoria della Coppa Italia (Video)
Napoli OF News

“Chi non salta è juventino”, calciatori del Napoli scatenati alla cena per la vittoria della Coppa Italia (Video)

Mertens
Ieri sera il Napoli ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia con una cena su una delle terrazze più belle di Posillipo.

NAPOLI COPPA ITALIA – Ieri sera il Napoli ha festeggiato la vittoria della Coppa Italia con una cena su una delle terrazze più belle di Posillipo. Secondo quanto scrive la Gazzetta l’idea è stata del capitano Lorenzo Insigne che, d’accordo con la squadra, ha organizzato la festa per il trionfo di mercoledì. Dopo un anno complicato, segnato da alti e bassi, gli azzurri sono riusciti a conquistare il trofeo e un posto in Europa League battendo la Juve di Sarri. Ma non è finita qui, c’è ancora un campionato da concludere.

VIDEO – “Chi non salta è juventino”, azzurri scatenati alla festa per la vittoria della Coppa Italia

Discorsi, cori e cena difronte al Golfo di Napoli. I giocatori hanno festeggiato sulle note de “‘O surdato ‘nnammurato” come nella serata di mercoledì. Al momento della torta però non è mancato uno sfottò all’avversaria, battuta ai calci di rigore. “Chi non salta è juventino”, hanno urlato i calciatori della squadra partenopea. Di seguito il filmato.

CDS – RINNOVO MAKSIMOVIC, INIZIATO LO SCAMBIO DEI DOCUMENTI: ECCO QUANDO PUÒ ARRIVARE L’UFFICIALITÀ

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com