CALCIOMERCATO NAPOLI EMERSON – Emerson Palmieri, obiettivo di calciomercato del Napoli, sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. A riportare la notizia, con discreta sicurezza, è il portale spagnolo Todo Fichajes. Sfumerebbe, dunque, la pista che avrebbe portato il terzino italo brasiliano dal Chelsea alla corte di Rino Gattuso.
Calciomercato Napoli, sfuma Emerson Palmieri: “Sarà un nuovo giocatore della Juventus”
“Sarri vuole il suo ex allievo nella sua squadra e ha il via libera all’operazione, inoltre, anche dal Chelsea, che è disposto a trovare un accordo.
I Blues vorrebbero sostituire l’italo brasiliano e Marcos Alonso con Tagliafico e Chilwell; quindi sia Palmieri che Alonso stanno per essere messi sul mercato.
Nel caso di Emerson, era già in orbita della Juventus lo scorso gennaio e ora sarebbe la scelta prioritaria per i bianconeri.
Con un contratto fino al 2022, il Chelsea non era disposto a venderlo a gennaio. I negoziati sono iniziati e la Juventus ha proposto un trasferimento in prestito con una opzione di acquisizione obbligatoria. Sul prestito non è stato trovato l’accordo, ma sta arrivando quello per l’acquisto a titolo definitivo, visto che la Juventus è pronta a mettere soldi cash sul tavolo pur di avere il terzino”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com