Il Napoli torna al lavoro in vista dell’ultima giornata di Serie A di domenica pomeriggio (ore 18), contro la Sampdoria, a Marassi.
Doppia seduta oggi per gli azzurri nel centro tecnico di Castelvolturno. Come fa sapere il club, attraverso il sito ufficiale, al mattino si è allenato il gruppo dei difensori più Hamsik. Attivazione in avvio e di seguito lavoro tecnico tattico specifico.
(foto SSCNapoli.it)
Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto una prima fase di attivazione seguita da seduta tecnico tattica a tutto campo.
Chiusura con parttitina in famiglia. Jorginho, ieri febbricitante, oggi ha lavorato con il resto del gruppo.
Nikola Maksimovic era a Roma dove ha rimosso una piccola placca che gli era stata applicata circa due anni fa in occasione di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro.
L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani.
Il difensore azzurro è stato accompagnato a Roma dal responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola e riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.
(foto SSCNapoli.it)