VERONA NAPOLI FORMAZIONI – Dopo la vittoria in Coppa Italia Coca-Cola contro la Juventus dell’ex Sarri, per il Napoli è ora di riprendere la rincorsa al quarto posto in campionato, ripartendo da dove si era fermato: insidiosa trasferta al Bentegodi di Verona contro i padroni di casa dell’Hellas. Di seguito le formazioni ufficiali pubblicate sui social delle rispettive compagini. Tutto pronto, dunque, per il fischio d’inizio alle 19:30.
Hellas Verona – Napoli: le formazioni ufficiali per la prima degli azzurri post stop campionato
Hellas Verona: 3-4-2-1
Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
Napoli: 4-3-3
Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Hysaj; Zielinski, Demme, Allan; Insigne, Milik, Politano.
Mister Gattuso, dunque, torna a dare fiducia tra i pali a David Ospina, nonostante la grande prestazione di Alex Meret in finale di Coppa Italia Coca-Cola. Come già anticipato, Milik consentirà a Mertens di rifiatare. Juric, invece, schiera in difesa la novità Empereur, ma lascia le chiavi in mano al già azzurro Amir Rrahmani ed al sogno Marash Kumbulla, per il quale la trattativa sembra più complessa, vista la grande concorrenza.
Il Napoli alla ricerca dei tre punti per continuare a rincorrere il quarto posto, ed allungare proprio sul Verona che segue ad una sola lunghezza.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com