Home » CdM – Lozano vuole lasciare Napoli, il messicano ha già parlato con Raiola
Napoli OF News

CdM – Lozano vuole lasciare Napoli, il messicano ha già parlato con Raiola

Lozano
Ieri è arrivato il goal di Hirving Lozano, il terzo in campionato e quarto in totale considerando la rete nella disastrosa notte del 5 novembre.

LOZANO NAPOLI RAIOLA – Ieri è arrivato il goal di Hirving Lozano, il terzo in campionato e quarto in totale considerando la rete nella disastrosa notte del 5 novembre. In questi giorni el chucky aveva fatto parlare di sè, non solo per il suo innegabile flop al Napoli, ma anche per una discussione nel corso dell’allenamento con Gattuso. Tuttavia il tecnico azzurro non serba rancore, anzi, ha deciso di rilanciarlo proprio nella ripresa della Serie A e il messicano l’ha ripagato con un goal.

Lozano ha chiesto a Raiola di cercargli una squadra

“Oggi poteva essere la partita di Lozano perché poteva sfruttare la sua velocità”, ha commentato Ringhio ai microfoni di Dazn al termine della gara. Tuttavia il futuro dell’esterno sarebbe lontano dal Vesuvio. Secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rete di ieri non cambierebbe nulla. Hirving avrebbe già parlato con il suo agente, Mino Raiola, al quale gli avrebbe chiesto di trovargli una squadra per il prossimo anno. Una richiesta invitabile considerando il minutaggio in rapporto alla cifra per cui è stato acquistato. Vedremo se De Laurentiis lo lascerà partita o cercherà di salvare l’investimento.

GDS – MILIK NON HA ACCETTATO IL RINNOVO FINO AL 2024, IL MOTIVO È LEGATO ALLA CLAUSOLA

GATTUSO: ‘FUTURO MILIK? NON DECIDO IO, MA IN GIRO CE NE SONO POCHI PIÙ FORTI DI LUI’

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com