Home » Zielinski tra i migliori in campo contro il Verona, i quotidiani lo premiano: i voti
Napoli OF News

Zielinski tra i migliori in campo contro il Verona, i quotidiani lo premiano: i voti

ZIELINSKI VERONA – Un azzurro che risponde sempre presente a Rino Gattuso è l’instancabile Piotr Zielinski. Ieri ha offerto una delle sue migliori performance contro il Verona, riscuotendo grandi complimenti dai quotidiani che l’hanno eletto il migliore in campo. ‘Ha un’eleganza che rapisce’ scrive Il Corriere dello Sport, mentre la Gazzetta sottolinea le sue qualità, in particolare la corsa. Il tecnico crede molto nel polacco e a breve dovrebbe arrivare anche il rinnovo con il Napoli. Di seguito le pagelle e i giudizi sul polacco della gara di ieri.

Zielinski, il migliore del Napoli: le pagelle

Tuttosport 7 – Il migliore del Napoli per come ha saputo interpretare la gara.

Corriere dello Sport 7 – Ha un’eleganza che rapisce, spacca le linee con le veroniche e per poco non incide con un destro che sa di miele o veleno, perché dipende da dove lo si guardi.

Gazzetta 7 – E’ instancabile il suo movimento a centrocampo, è  continuo e prevale anche sul piano della qualità  e della corsa.

Il Mattino 7 – Brillante, attivo e reattivo: crea la prima occasione del Napoli, con una girata al limite dell’area da attaccante vero che Silvestri riesce a deviare. Crea un asse importante con Hysaj, fornendo al terzino un costante punto di riferimento perla costruzione. Sempre lucido e spesso fantasioso.

ZIELINSKI: ‘SIAMO TANTI E TUTTI VOGLIONO DIMOSTRARE! SEGNO POCO? I GOL ARRIVERANNO’

VERONA-NAPOLI, FATAL MILIK E POI TANTI LIETI RITORNI LE PAGELLE

Serena Grande