MORTE VARONE – Brutte notizie per il mondo del calcio. E’ scomparsa all’età di 21 anni Arianna Varone, giocatrice della Riozzese. Nella notte tra il 23 e il 24, la ragazza è stata coinvolta in un tragico incidente stradale che le ha tolto la vita. Centrocampista classe ’99 dalle grandi prospettive, piedi buoni e tanta grinta, ha iniziato la carriera nell’Asd femminile Inter, valorizzandosi poi nel Milan Ladies. Nel 2017 è approdata poi nella Riozzese, club con cui è stata protagonista indiscussa di quest’ultimo campionato. Il club e la federazione si stringono nel dolore.
Mondo del calcio piange la scomparsa di Arianna Varone, calciatrice della Riozzese di soli 21 anni
“La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini. Il Presidente, Mileto Faraguna”. Questo il saluto del presidente del club.
“Tutto il movimento si stringe attorno alla famiglia, alle compagne di squadra e alla società Riozzese. Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”. Questo invece il ricordo di Ludovica Mantovani, presidente della Divisione Calcio Femminile.
JUVENTUS, SARRI SPERA DI RECUPERARE HIGUAIN E CHIELLINI PER IL LECCE
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com