Home » Cm.it – Callejon ha chiesto al Napoli di giocare ‘gratis’ a luglio e agosto: i dettagli
Napoli OF News

Cm.it – Callejon ha chiesto al Napoli di giocare ‘gratis’ a luglio e agosto: i dettagli

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Jose Callejon of SSC Napoli before the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
José Maria Callejon non se la sente di lasciare il Napoli a stagione ancora in corso e avrebbe avanzato una proposta al club per i prossimi due mesi.

CALLEJON NAPOLI – José Maria Callejon non se la sente di lasciare il Napoli a stagione ancora in corso e avrebbe avanzato una proposta al club per i prossimi due mesi. L’attaccante spagnolo ha un contratto che scadrà tra cinque giorni e le parti dovranno affrettarsi a trovare un accordo. In caso contrario lo spagnolo lascerà la società con campionato e Champions ancora da giocare, dopo sette anni in azzurro.

Callejon vuole restare, proposto al Napoli di giocare ‘gratis’ per due mesi

L’ultimo scenario prospetto sarebbe un epilogo triste considerando anche che Callejon non avrà nemmeno l’occasione di salutare il pubblico che l’ha sostenuto in questi anni. A tal proposito secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l’ex Real avrebbe avanzato una proposta al Napoli per restare fino a fine stagione. Il calciatore sarebbe disposto a giocare a luglio e agosto senza percepire ulteriori stipendi né bonus. Il numero 7 avrebbe fatto solo una richiesta: una copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortunio. A fine anno poi andrà via.

NAPOLI, GUARDIOLA VUOLE SOFFIARE KOULIBALY AL LIVERPOOL. LO RIPORTA IL DAILY EXPRESS

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com