CALLEJON NAPOLI STAGIONE – Mancano quattro giorni al termine del contratto di Josè Maria Callejon con il Napoli e attualmente nessun accordo è stato trovato. Notizia di ieri – riportata da Calciomercato.it – lo spagnolo avrebbe proposto di giocare ‘gratis’ pur di concludere la stagione in azzurro. La notizia è stata condivisa anche dalla moglie su Instagram, quasi come voler confermare e sottolineare la volontà del marito. L’edizione odierna de Il Mattino, invece, riporta il dietrofront dell’azzurro. Il calciatore avrebbe chiesto a De Laurentiis 580 milioni per giocare i mesi luglio e agosto, cifra scelta in base all’ingaggio attuale.
Dietrofront Callejon, lo spagnolo chiede al Napoli 580 mila euro per finire la stagione
Il quotidiano spiega il motivo per cui Callejon avrebbe cambiato idea sullo stipendio: “In effetti, dietro le richieste del manager c’è un timore molto umano: perché Callejon non ha ancora raggiunto un accordo con un altro club (Siviglia e Valencia non hanno fretta) e teme, ragionevolmente, di potersi infortunare in questo periodo estivo. Il che gli impedirebbe di poter trovare una sistemazione nell’immediato.
È probabile che nelle prossime ore, magari dopo la partita con la Spal, De Laurentiis e Callejon si possano incontrare per affrontare la questione: José in un primo momento aveva accettato di concludere la stagione con la maglia azzurra senza pretendere altro. Poi il ripensamento, dietro consiglio dell’agente. Il Napoli non si aspettava questa presa di posizione”.
CDS – DOMENICA LA SPAL AL SAN PAOLO, NIENTE RITIRO PER GLI AZZURRI ALLA VIGILIA
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com