Home » Gazzetta sul rapporto tra Insigne e Gattuso: “Stretto un patto per il futuro”
Napoli OF News

Gazzetta sul rapporto tra Insigne e Gattuso: “Stretto un patto per il futuro”

Insigne Gattuso
Quell'abbraccio tra Rino Gattuso e Lorenzo Insigne al secondo goal, che ha sigillato la vittoria del Napoli, è la sintesi del rilancio della squadra.

GATTUSO INSIGNE – Quell’abbraccio tra Rino Gattuso e Lorenzo Insigne al secondo goal, che ha sigillato la vittoria del Napoli, è la sintesi del rilancio della squadra. Il tecnico calabrese è riuscito a tirare fuori il meglio del 24 azzurro, perfettamente a suo agio in campo e nel suo ruolo da capitano. Forse il migliore Lorenzo di sempre e ieri è arrivata anche la rete che porta il suo marchio: uno splendido destro a giro dal vertice sinistro dell’area di rigore. Ora c’è un futuro da progettare insieme e il patto stretto tra il fantasista di Frattamaggiore e l’allenatore vale anche per la prossima stagione.

Gazzetta su Insigne: “Gattuso gli ha fatto capire come dimostrare l’attaccamento alla maglia”

“Lorenzo ha subito, talvolta accennando reazioni dettate più dalla rabbia che non dai sentimenti – scrive La Gazzetta dello Sport – , perché lui vive per questa maglietta e mai la svestirebbe. L’avvento di Gattuso è servito soprattutto per fargli capire che c’è  un solo modo per dimostrare l’attaccamento: andare in campo e riprendersi la scena. C’è un futuro da progettare e le prossime partite saranno determinante per definire l’organico per la prossima stagione. Il patto stretto tra Lorenzo Insigne e il tecnico varrà  anche per il futuro. Il progetto girerà  intorno al talento del capitano. A lui spetterà  il compito più arduo: riportare il Napoli nell’Europa dei grandi”.

CDS – CALLEJON VUOLE RESTARE: CHIESTO UN BIENNALE, MA IL NAPOLI SPINGE PER UN ANNO PIÙ OPZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com