Home » Napoli-Roma, Insigne esaltato dai quotidiani: tanti sette in pagella per lui
Napoli OF News

Napoli-Roma, Insigne esaltato dai quotidiani: tanti sette in pagella per lui

Lorenzo Insigne

NAPOLI ROMA INSIGNE – Ieri Lorenzo Insigne ha sigillato la vittoria del Napoli rifilando un secondo goal alla Roma, dopo che aveva trovato il pareggio a cinque minuti dalla rete di Callejon. L’abbraccio tra l’azzurro e Gattuso al momento del vantaggio potrebbe essere la sintesi perfetta della rinascita della squadra, ma anche quella dello stesso Lorenzo. Un po’ sbiadito a inizio stagione ora sembra aver trovato la migliore versione di sé stesso, sia in campo che fuori nel suo ruolo di capitano.

Napoli-Roma, Insigne il migliore nelle pagelle

I principali quotidiani esaltano la prestazione di Insigne ieri sera, assegnandogli voti che vanno dal 6,5 al 7,5.

CORRIERE DELLO SPORT 7. Sempre pericoloso, cerca il gol come un’ossessione. Lo trova nel finale, con un tiro a giro dal vertice dell’area. Sesta rete in campionato

GAZZETTA DELLO SPORT 7. Una gara di grande intensità e corsa. E dimostra fiato e gambe quando si inventa quel gol al tramonto della sfida.

TUTTOSPORT 7,5. Il capitano si fa notare per un paio di recuperi nella propria area di di grande generosità. Nel finale sforna il babà che vale la vittoria con un destro a giro telecomandato.

IL MATTINO 7. Un gol all’Insigne. Parabola a giro di destro. Imprendibile per Pau Lopez. Difende largo e attacca rientrando verso l’interno per impostare e scattare in profondità. Prima Pellegrini, poi Mancini cercano di arginarne l’azione. Costruisce una giocata dopo l’altra e diventa imprendibile per Mancini.

REPUBBLICA 6,5

CORRIERE DELLA SERA 7,5

SI GONFIA LA RETE 7.5. Gol da ricordare quello di Lorenzo, un tiro a giro di destro che si infila sotto il sette lontano, con Pau Lopez che non può nulla per fermare la sua fantastica conclusione.

NAPOLI-ROMA, CALLEJON CAPARBIO, LORENZO È MAGNIFICO. ILLUSIONE MKHITARYAN LE PAGELLE

GAZZETTA SUL RAPPORTO TRA INSIGNE E GATTUSO: “STRETTO UN PATTO PER IL FUTURO”

CDS – CALLEJON VUOLE RESTARE: CHIESTO UN BIENNALE, MA IL NAPOLI SPINGE PER UN ANNO PIÙ OPZIONE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com