Home » Napoli-Roma, sfilza di 7 per Mario Rui: “Si prende la rivincita da ex”
Napoli OF News

Napoli-Roma, sfilza di 7 per Mario Rui: “Si prende la rivincita da ex”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Mario Rui of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI ROMA MARIO RUI – Ieri Mario Rui si è reso protagonista di un’ottima prestazione contro la Roma, sua ex squadra. Il terzino del Napoli, oltre a fare bene in entrambe le fasi, serve un perfetto assist al compagno Callejon che mettere in rete il goal del momentaneo vantaggio. Nel corso della gara sfiora anche il goal, che avrebbe potuto enfatizzare ulteriormente una performance già da 7. Le pagelle dei principali quotidiani di questa mattina esaltano il lavoro dell’esterno.

Napoli-Roma, i quotidiani su Mario Rui: “Il suo sinistro è ispirato, ottimi i due cross”

Ecco le pagelle dei principali quotidiani e il voto assegnato dalla redazione di ‘Si Gonfia la Rete’.

CORRIERE DELLO SPORT 7. Zappacosta lo costringe a restare basso, ma si rende utile. Suo il cross per il gol di Callejon, tenta il raddoppio. Si prende la rivincita da ex.

GAZZETTA DELLO SPORT 7. Il suo sinistro è ispirato e ha i giri giusti. Manda in porta Zielinski, Milik e poi Callejon per il gol. Che sfiora anche nel finale.

TUTTOSPORT 7. Tanta corsa sulla sinistra e cross di pregevole fattura per la torre Milik. Suo l’assist dell’1-0 per Callejon. Sfiora il 2-1.

IL MATTINO 7. Due cross straordinari, veloci e precisi: uno per Milik (traversa) l’altro per Callejon (gol). Uno dei migliori interpreti della palla alle spalle della linea. Legge con intelligenza i movimenti degli interni che si buttano oltre la difesa a tre e serve palloni interessanti. Al 78’ potrebbe anche far gol, peccato.

REPUBBLICA 7

CORRIERE DELLA SERA 7

SI GONFIA LA RETE 7. E pensare che una volta lo accusavano di assaltare senza pensare alle conseguenze. Bene in entrambe le fasi, assist per Callejon.

NAPOLI-ROMA, INSIGNE ESALTATO DAI QUOTIDIANI: TANTI SETTE IN PAGELLA PER LUI

NAPOLI-ROMA, INSIGNE ESALTATO DAI QUOTIDIANI: TANTI SETTE IN PAGELLA PER LUI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com