INTER CONTE – Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa ai microfoni di Inter Tv, ha presentato il match con il Verona. Il duro K.O. subito a San Siro contro il Bologna è da archiviare, ora la concentrazione massima è sul Verona, vera e propria rivelazione di questa stagione.
Inter, Conte: “Gara col Bologna da buttare alle spalle! Testa al Verona, rivelazione di questa stagione”
Queste le parole del tecnico dell’Inter: “La gara contro il Bologna la lasciamo alle spalle preparandoci alla partita contro il Verona. In questi casi il fatto che la gara successiva sia così vicina temporalmente è meglio, perché sicuramente deve rimanere qualcosa a livello di amarezza e di delusione, però al tempo stesso ti devi concentrare sul prossimo match, in questo caso un impegno importante contro una buonissima squadra come il Verona. È una partita che prepariamo come sempre, cercando di conoscere nei minimi dettagli il nostro avversario.
Il Verona? È una squadra che sta facendo un ottimo campionato, una delle rivelazioni di questa stagione. L’allenatore è preparato, nella rosa ci sono ragazzi bravi e interessanti ed è una formazione che fa anche dell’aspetto fisico un suo punto di forza. A volte si decide di non rischiare perché c’è il timore di poter perdere il giocatore per tante partite ma da parte mia c’è la completa fiducia verso tutti i miei calciatori. La gara d’andata? La ricordo bene la gara di andata, andammo sotto di un gol, poi ci fu un’ottima reazione da parte nostra”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com