JURIC VERONA RRAHMANI – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Hellas Verona, in programma alle ore 21.45 allo stadio Olimpico. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’impiego in queste ultime settimane di Amir Rrahmani, difensore del Napoli in prestito ai gialloblu.
Juric verso Roma-Verona: “Rrahmani è da valutare”
“Empereur e Dimarco? Sono super soddisfatto di entrambi, mentre mi dispiace d’aver perso Dawidowicz che ci poteva dare un’opzione in più in difesa, dove ci sono elementi affaticati come Kumbulla, che non si risparmia mai nonostante la giovane età e le tante voci di mercato. Anche Rrahmani le ha giocate tutte ed è da valutare. Amrabat? Non bisogna cercare un suo ‘sosia’, per la prossima stagione, ma un giocatore che possa essere utile e funzionale e con caratteristiche diverse”.
Il tecnico ha parlato dell’assenza dei tifosi: “Durante la gara pensi solo a vincere, ma resta tutto molto strano e il pubblico manca molto. Il mio futuro? La società è molto chiara e corretta e stiamo continuando a parlare: l’importante è che anche nella prossima stagione ci sia la stessa ‘fame’ di quest’anno”.
ROMA, FONSECA: “VERONA AVVERSARIO TOSTO, SERVIRÀ CONCENTRAZIONE! FORMAZIONE? NON CAMBIERÒ MOLTO”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com