Home » Tuttosport – Osimhen, l’agente chiede 4 milioni di commissioni ma il Napoli non dà ultimatum: il motivo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Osimhen, l’agente chiede 4 milioni di commissioni ma il Napoli non dà ultimatum: il motivo

Osimhen
Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, si continua a lavorare per portare Victor Osimhen a Napoli nell'immediato futuro

Come riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, si continua a lavorare per portare Victor Osimhen a Napoli nell’immediato futuro. Giuntoli ha infatti avuto un colloquio telefonico con il suo nuovo agente D’Avila, colui il quale ha sostituito i procuratori della Star Factory che avevano trovato l’accordo con il Napoli e che seguivano Osimhen da tre anni. D’Avila non pare avere fretta perché si aspetta che una delle squadre di Premier sul giocatore possa portare un’offerta reale al Lille.

Tuttosport – Osimhen, l’agente chiede 4 milioni di commissioni ma il Napoli non dà ultimatum: il motivo

Il Napoli resta alla finestra senza dare ultimatum e senza imporre una deadline. Una decisione drastica infatti offrirebbe all’agente il pretesto per chiudere definitivamente il discorso con il Napoli. Lo stesso D’Avila, peraltro, ha chiesto agli azzurri almeno 4 milioni per quanto riguarda le commissioni. Si complica quindi l’affare Osimhen, il Napoli cerca di fare il massimo per portare a casa il giocatore.

DALLA NIGERIA – OSIMHEN HA GIA’ SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI: A BREVE LA FIRMA

OSIMHEN, ULTIMO RILANCIO DEL NAPOLI SULL’INGAGGIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com