Home » Milik, il gol contro l’Udinese è da record: dopo 37″ in campo è il più…
Napoli Napoli OF

Milik, il gol contro l’Udinese è da record: dopo 37″ in campo è il più…

Milik

MILIK RECORD – Gol che vale un particolare record per Arkadiusz Milik: secondo il portale di statistiche Opta, quello del polacco è il secondo gol più veloce, da un subentrato, nella storia del Napoli. Contro l’Udinese, infatti, al 99 azzurro sono serviti solo 37″ per trovare la rete, su assist di Fabian Ruiz. Dopo la pessima prestazione contro il Bologna, ed il subentro a freddo all’infortunato Dries Mertens, non ci si sarebbe potuti immaginare un exploit migliore per il bomber.

Milik, il gol contro l’Udinese è da record: dopo 37″ in campo è la marcatura da subentrato più rapida di tutti i tempi

“37 – Quello di Arkadiusz Milik dopo 37 secondi è il gol più rapido di un subentrato del Napoli in SerieA da quello di José Sosa dopo 33 secondi contro il Cesena nel 2011. Rapidità.”

Il gol del polacco, su assist di Fabian Ruiz, è valso il – momentaneo – pareggio per il Napoli, dopo il gol dell’1-0 di Rodrigo De Paul. Un ottimo inizio per Milik, reduce dalla deludente prestazione dello scorso mercoledì contro il Bologna, che gli è valso bocciature sulla carta stampata e critiche sui social. Ricordiamo che Arek era subentrato all’infortunato Dries Mertens, colpito da una ginocchiata alla schiena pochi secondi prima del break di metà tempo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com