ROMA INTER 2-2 – Finisce 2-2 la partita tra Roma ed Inter, penultima gara del 15° turno di Serie A: un punto a testa che poco serve ad entrambe. I nerazzurri erano partiti forte, passando in vantaggio con un colpo di testa di Stefan De Vrij, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poi l’uno due giallorosso, firmato da Spinazzola (45′) e Mkhitaryan (57′). A due minuti dalla fine, ci pensa il solito Romelu Lukaku a segnare, realizzando un calcio di rigore.
Roma-Inter 2-2. I giallorossi ribaltano lo svantaggio, ma si fanno rimontare nel recupero
Finisce con un punto a testa il match tra Roma e Inter, grazie al 2-2 finale. Un punto che non serve ai giallorossi per blindare il quinto posto, né per accorciare sul quarto. Un punto che, però, non serve nemmeno ai nerazzurri, che restano a meno 5 dalla Juventus capolista, la quale ha anche una partita in meno. Non sarà di certo semplice, per i bianconeri, fare risultato pieno domani sera contro la Lazio, ma in tal caso si porterebbero a +8 sui ragazzi di Conte. Quattro saranno ancora le partite da giocare, dunque 12 punti ancora in ballo. Domani, dunque, per la Juve c’è un vero e proprio match point.
Da segnalare le proteste nerazzure sul gol di Spinazzola: un fallo su Lautaro all’inizio dell’azione che ha portato al gol, con l’arbitro richiamato dal Var ad un on field review.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com