Home » Osimhen, l’amico giornalista: “Mi ha detto che è felicissimo di andare al Napoli! Ecco cosa è accaduto con il vecchio agente”
Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, l’amico giornalista: “Mi ha detto che è felicissimo di andare al Napoli! Ecco cosa è accaduto con il vecchio agente”

Osimhen
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il giornalista e amico di Osimhen Oma Akatugba ha parlato dell'operazione di mercato con il Napoli

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, il giornalista e amico di Osimhen Oma Akatugba ha parlato dell’operazione di mercato con il Napoli. Il collega ha riportato alcune parole del calciatore, spiegando come sta vivendo attualmente la situazione in attesa che la trattativa possa concludersi positivamente.

Osimhen, l’amico giornalista: “Mi ha detto che è felicissimo di andare al Napoli! Ecco cosa è accaduto con il vecchio agente”

Ecco le parole principali do Akatugba: “Victor mi ha confessato di essere molto felice di come la situazione si sta risolvendo. Anche perché c’erano stati problemi con il primo agente: aveva chiuso un accordo che non lo convinceva e peraltro non aveva detto nulla al Napoli, tanto è vero che quando Victor arrivò in Italia per visitare la città lui lo aveva accompagnato per firmare già il contratto. Quello fu il motivo per cui ci disse perché all’inizio aveva rifiutato Napoli. Dopo aver licenziato il vecchio agente è tornato Sereno. Mi ha detto che è felicissimo di andare al Napoli e che non vede l’opera di cominciare la sua nuova vita in Italia”.

NAPOLI PRIMO IN EUROPA PER LEGNI COLPITI DAL 2018: IL DATO

DALLA FRANCIA – OSIMHEN AVREBBE SVOLTO LE VISITE MEDICHE CON IL NAPOLI SABATO, IN GRAN SEGRETO

SPORTITALIA – OSIMHEN PRIMA SCELTA MA ORA SPUNTA LA DEADLINE

OSIMHEN, GIUNTOLI VUOLE CHIUDERE PER EVITARE ASTE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com