Nicolò Schira, noto esperto di mercato, ha rilasciato un’indiscrezione di mercato attraverso il proprio profilo Twitter. Secondo il giornalista, Christian Maggio, ex terzino e vice-capitano del Napoli, attualmente capitano del Benevento, rinnoverà con la società sannita allenata da Pippo Inzaghi per un’altra stagione.
Benevento, Maggio rinnova con i sanniti. L’anno prossimo ritroverà il San Paolo
Gli stregoni beneventani, dunque, oltre alla Serie A, vogliono farsi un ulteriore regalo: non rinunciare all’esperienza e alla professionalità di Christian Maggio. Per l’ex azzurro, punto di riferimento importante per la squadra neopromossa nella massima divisione italiana, nonostante i suoi 38 anni, è pronto un ulteriore rinnovo di contratto. Ritroverà dunque il San Paolo e i tifosi partenopei pronti ad omaggiarlo di un fragoroso applauso. Nel maggio 2018, alla sua ultima partita in azzurro, il terzino vicentino non ebbe modo di salutare i tifosi azzurri: Maurizio Sarri non gli diede minuti nella sfida contro il Crotone. A riferire del rinnovo contrattuale di Maggio è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato. Ecco il suo tweet.
Il #Benevento blinda capitan Christian #Maggio: pronto il rinnovo annuale per l’esperto difensore 38enne. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 18, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com