Home » Barcellona, Marca: “Per Lenglet solo un risentimento muscolare, in Champions ci sarà”
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Barcellona, Marca: “Per Lenglet solo un risentimento muscolare, in Champions ci sarà”

Lenglet barcellona

BARCELLONA MARCA LENGLET – Buone notizie in casa Barcellona, secondo quanto riportato da Marca: il difensore Clement Lenglet ha accusato solo un risentimento muscolare. Non è, dunque, in pericolo la sua partecipazione alla gara di Champions League contro il Napoli.

Barcellona, Marca: “Per Lenglet solo un risentimento muscolare, in Champions ci sarà”

“Clément Lenglet ha subito vari test che hanno confermato che il difensore centrale francese, che ieri è uscito durante la partita contro l’Alavés a Vitoria, ha accusato solo un risentimento all’inguine destro. Quindi la sua partecipazione alla Champions League non è in pericolo, a priori. Il difensore gallico dovrà eseguire le cure nei prossimi giorni, ma sembra che sarà disponibile per Quique Setien per il prossimo impegno con il club: il ritorno delle fase a eliminazione diretta della Champions League contro il Napoli , che si svolgerà il 9 agosto al Camp Nou a porte chiuse”.

L’infortunio

“Lenglet ha chiesto il cambio a Mendizorroza, al 50° minuto, nel momento in cui ha accusato il risentimento. Tutti i giocatori avevano l’ordine di lasciare il campo se avevano cattivi segnali perché gli allenatori non volevano correre rischi. Setién deve già fronteggiare la mancanza di Umtiti”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com