Home » Sassuolo, Rogerio: “Testa al Napoli, dobbiamo dimenticare il Milan per vincere”
Interviste Napoli OF News

Sassuolo, Rogerio: “Testa al Napoli, dobbiamo dimenticare il Milan per vincere”

SASSUOLO ROGERIO – Risveglio amaro per il Sassuolo che nell’anticipo serale di ieri sera esce sconfitto per 2-1 contro il Milan. Tutta la squadra vuole dimenticare questo stop e pensare subito alla prossima partita con il Napoli. Pensiero condiviso anche da Rogerio, terzino sinistro dei neroverdi, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport.

Sassuolo, Rogerio: “Testa al Napoli, dobbiamo dimenticare il Milan per vincere”

“Avrei voluto commentare un altro tipo di partita – dichiara a Sky Sport – Ci dispiace perché ci tenevamo, era importantissima per raggiungere un traguardo straordinario ma resta il fatto che il nostro spirito è quello giusto, quello di chi cerca sempre il risultato positivo. Non dobbiamo mollare perché nonostante le gare difficili che dovremo affrontare, potremo mantenere l’ottavo posto.

Quando una squadra rimane in 10 tutti devono mettere qualcosa in più per sostituire chi è stato escluso dal campo. Volevamo vincere e ci dispiace non esserci riusciti. Nel corso della gara sono successe cose inaspettate, ora dobbiamo pensare al Napoli e dimenticarci del Milan. Vogliamo vincere la prossima”.

NAPOLI, MILIK REPUTA LA ROMA UNA SOLUZIONE DI RIPIEGO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com