Home » Parma, D’Aversa: “Complimenti ai miei ragazzi non era facile rialzarsi dopo la Samp”
News

Parma, D’Aversa: “Complimenti ai miei ragazzi non era facile rialzarsi dopo la Samp”

Roberto D'Aversa

D’AVERSA PARMA – Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Napoli

Parma, D’Aversa: “Complimenti ai miei ragazzi non era facile rialzarsi dopo la Samp”

“Le prestazion ci sono state. Se pensiamo alle partite dove potevamo fare il salto di qualità, Inter e Verona, non potevo chiedere di più, ci sono state anche delle situazioni che non dipendevano da noi. Questa sera i ragazzi sono stati bravi. Venivamo da un primo tempo con la Samp straordinario, ma nonostante questo il risultato è andato sul 2-0. Rialzarsi mentalmente oggi con una squadra come il Napoli che è venuto a giocarsi la sua partita dà ancora più valore alla squadra.

A fine partita che ho detto? Nelle ultime gare abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, tutti i giocatori hanno la mia fiducia. Abbiamo commesso degli errori come tutti, siamo qui per imparare e crescere. Sono orgoglioso di questo gruppo.  Formazione? Volevo un po’ più di freschezza, non posso far giocare sempre gli stessi. Io guardo i giocatori tutti i giorni e valuto anche come stanno fisicamente”.